top of page

Domenico Odorisio

WhatsApp Image 2020-09-02 at 10.41.24.jp

Architetto

Formazione

École Nationale Supérieure D’architecture De Paris Val De Seine, Parigi (France), Master Internazionale di II Livello in Menagement du project d'Architecture, 2011

Università G. D'Annunzio, Pescara, Laurea specialistica in Architettura ed engegneria edile, 2010.

Iscritto all’Ordine Professionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Chieti, 2012.

Abilitato al ruolo di Coordinatore della Sicurezza dei Cantieri, Tecnico Competente in Acustica Ambientale, Tecnico Specializzato in Prevenzione Incendi.

Domenico è anche insegnante presso il Ministero dell’Istruzione Italiana con cattedre di disegno, progettazione e tecnologia.

Qui ricopre le attività di responsabile principale per la progettazione, direzione lavori e coordinamento delle fasi della sicurezza dello sviluppo del cantiere. Ripone particolare attenzione all’interazione con i clienti cercando un continuo dialogo e confronto al fine di soddisfare appieno le esigenze della committenza.

“Ebbi una visione, la matita si limitò a seguire la mano,  il manufatto fu soltanto la sintesi ultima del tutto”

Gina Iezzi

WhatsApp Image 2020-09-02 at 10.46.42.jp

Traduttrice

Formazione
Nazareth College, Rochester (NY), Studi di lingua e cultura inglese, 2010

Università G. D'Annunzio, Pescara, Laurea specialistica in Lingue straniere per l'impresa e la cooperazione internazionale, 2010

Università degli studi di Padova, Padova, Laurea triennale in Discipline della mediazione linguistica e culturale, 2007
 
Gina è un'insegnante presso il Ministero dell'istruzione italiana. Qui ricopre il ruolo di traduttrice con l'intento di supportare costantemente il cliente in tutti i servizi offerti dal team: progettazione, predisposizione di tutti i documenti necessari e successiva realizzazione. In questa prospettiva il cliente lavorerà accanto agli architetti affinché la progettazione rispecchi appieno i suoi sogni.

"When your passion becomes a part of your job, you wake up every day loving what you do – and that is most rewarding"

bottom of page